termini e condizioni del servizio

Prezzi e metodi di pagamento

I prezzi degli articoli indicati nelle varie categorie del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli articoli sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati.

Il prezzo degli articoli acquistati, unitamente al costo della spedizione a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell’ordine online, mediante PayPal, Bonifico Bancario anticipato.

I tempi di spedizione per i prodotti disponibili sono da 1 a 3 giorni.

I tempi di spedizione, per gli oggetti non disponibili in magazzino, possono variare dai 40 ai 60 giorni dal momento dell’ordine. Per gli oggetti personalizzati, sarà nostra cura comunicare al cliente le modalità, i costi e i tempi di spedizione.

Condizioni di vendita

“MapiArt” è un sito e-commerce creato per la vendita a privati consumatori di articoli artigianali, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza. La vendita è regolata dalle presenti Condizioni Generali, secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n.206 (Codice del Consumo). L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

L’articolo spedito potrebbe presentare caratteristiche diverse da quello della foto, perché la natura stessa del prodotto artigianale, fa si che ogni articolo sia diverso dall’altro, rendendolo così un oggetto unico. Per cui i decori e le tonalità di colore descritte nelle foto sono puramente indicativi. Si ricorda inoltre che ogni imperfezione è una caratteristica tipica dell’oggetto fatto a mano.

.

Disponibilità dei prodotti

Tutti gli articoli pubblicati sul sito sono normalmente disponibili. Nel caso di una momentanea indisponibilità, “MapiArt.” non è da ritenersi responsabile. Secondo quanto previsto dalla legge, il Cliente sarà tempestivamente informato sui tempi previsti per la consegna.

Conclusione del contratto

L’ordine inviato al “MapiArt” attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e degli articoli ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. “MapiArt” invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine.